Restituzione dei
Prodotti
Ai sensi dell'art. 206 del 2005, se il cliente è una persona
fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria
attività professionale, ha diritto a recedere dal contratto di
acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire
spiegazioni e senza alcuna penalità*. Per esercitare tale diritto,
il Cliente dovrà inviare a Raven Distribution una comunicazione in
tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento
della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata mediante
email, telegramma o fax entro 10 giorni.
Le spese di spedizione per la restituzione della
merce saranno a carico del cliente.
Fatturazione
L'emissione di fattura (anche elettronica) è
sempre eseguita per negozi e attività del settore.
Per possessori di partita iva non del
settore, è possibile emettere fattura, se viene richiesta
contestualmente all'ordine e solo per importi superiori ai
200€
*Nota per
Collezionisti
Ricordiamo che nel caso ci sia un lieve difetto
nella confezione che contiene il prodotto (e non nel prodotto
stesso), sia esso gioco, gadget o miniatura, questo non va ad
inficiare la qualità del prodotto all'interno dell'involucro, che
viene quindi da noi identificato come perfettamente
vendibile.
Per i collezionisti che abbiano necessità di avere anche
l'involucro del prodotto in perfette condizioni, consigliamo di
richiedere documentazione fotografica via mail in via anticipata
prima dell'acquisto, per avvicinarsi il più possibile alla classica
scelta che un cliente potrebbe porre in atto fisicamente in
negozio.