Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKPrivacy

T.I.M.E Stories "Revolution" - Il Progetto Hadal

T.I.M.E Stories "Revolution" - Il Progetto Hadal
Prezzo:

29,90

Cod. art.: ASM8975
P. Listino: 29,90 €
Marca: Asmodee
Giocatori: 2-4
Durata: 90 minuti
Età: 14+
Disponibilità: Disponibile
Quantità:

Servizi

Stampa

Descrizione

Gioco da Tavolo in Italiano

In questo gioco da tavolo collaborativo e narrativo, i giocatori interpretano gli agenti temporali al servizio dell’Agenzia T.I.M.E..
Riscoprite l’universo di TIME Stories con TIME Stories Revolution, un nuovo ciclo di missioni!
Le regole del gioco sono cambiate, ma l'impegno dell’Agenzia per la salvaguardia dell’umanità e del continuum spazio-temporale è sempre lo stesso.

Gioco completo, standalone. Il Progetto Hadal fa parte del ciclo TIME Stories Revolution, le cui missioni possono essere giocate in qualsiasi ordine.

N.T. 2099: Mentre un orribile virus devasta la popolazione mondiale, una base scientifica immersa negli abissi dell’oceano fa una strana scoperta che potrebbe decidere il futuro dell’umanità. Conducete un’indagine approfondita e rivelate il segreto del Progetto HADAL.

TIME STORIES:
L’Agenzia T.I.M.E protegge l’umanità impedendo i buchi e i paradossi temporali. Gli agenti (i giocatori) sono inviati nello spazio e nel tempo e s’incarnano in personaggi (ricettacoli) appartenenti ai differenti mondi e alle diverse realtà che esplorano. Ogni ricettacolo possiede caratteristiche proprie, una storia e delle intenzioni personali, ma la missione dell’Agente viene prima di qualsiasi altra cosa.
Ogni scenario propone una narrazione completa, ricca di nuove meccaniche di gioco e rivela poco a poco gli elementi sull’universo di T.I.M.E Stories.
La ricchezza dei vari universi descritti e le possibilità offerte dalle meccaniche di gioco hanno permesso a T.I.M.E Stories di ottenere un grande successo in vari paesi, sia per il pubblico che per la critica.

IL CICLO BLU:
Ogni scenario costituisce un gioco completo e indipendente, senza bisogno di una scatola base.
Regole sono più semplici.
Sparisce la ripetizione automatica delle "incursioni".
Si modifica la modalità di viaggio nel tempo.
Interazione di ogni ricettacolo personalizzabile
Ogni ricettacolo ha inoltre una propria missione personale da portare a termine all'interno della missione principale.
Contenuto: 1 Regolamento, 1 fustella dei segnalini, 32 cristalli di Azrak, 110 carte Storia, 60 carte Condivise, 59 carte Personali.

PointPrivacy
Ready Pro ecommerce