Avventure nella Terra di Mezzo - Guida Regionale: Montagna Solitaria
Prezzo: | €34,90 |
---|---|
Cod. art.: | ASM2939 |
P. Listino: | 34,90 € |
Marca: | Asmodee |
Disponibilità: | Prossimamente |
Quantità: |
Descrizione
Accessorio per Avventure nella Terra di MezzoDa quando il Drago Smaug è stato sconfitto e i Nani di Erebor sono tornati alla loro antica dimora, la terra
a est di Bosco Atro riecheggia di nuovo del tintinnio dei martelli sulle incudini.
Re Bard ha completato la ricostruzione di Valle, la Città delle Campane; le fornaci della Montagna Solitaria sono di nuovo accese e il mercato dei giocattoli ha riaperto.
La speranza è tornata nelle Terre Selvagge e viaggiatori, mercanti e avventurieri si dirigono ancora una volta verso Nord per cercare fortuna.
Ricca di nuove informazioni su alcune delle località e dei più famosi personaggi tratteggiati ne Lo Hobbit, questa preziosa guida per giocatori e Maestri del Sapere descrive la roccaforte nanica di Erebor, la città di Valle, le regioni circostanti e le molte diverse attività che gli eroi vi possono svolgere.
La guida comprende inoltre:
• Regole per la creazione di Draghi personalizzati e un assortimento di formidabili avversari come esempio
• Nuovi manufatti e incantamenti nanici, e l’arte della loro creazione
• La lunga storia della guerra tra i Nani e gli Orchi e le leggendarie reliquie del conflitto
• Due nuove culture giocabili – regole ampliate per i Nani dei Colli Ferrosi e i nuovi Nani delle Montagne Grigie
Da quando il Drago Smaug è stato sconfitto e i Nani di Erebor sono tornati alla loro antica dimora, la terra
a est di Bosco Atro riecheggia di nuovo del tintinnio dei martelli sulle incudini.
Re Bard ha completato la ricostruzione di Valle, la Città delle Campane; le fornaci della Montagna Solitaria sono di nuovo accese e il mercato dei giocattoli ha riaperto.
La speranza è tornata nelle Terre Selvagge e viaggiatori, mercanti e avventurieri si dirigono ancora una volta verso Nord per cercare fortuna.
Ricca di nuove informazioni su alcune delle località e dei più famosi personaggi tratteggiati ne Lo Hobbit, questa preziosa guida per giocatori e Maestri del Sapere descrive la roccaforte nanica di Erebor, la città di Valle, le regioni circostanti e le molte diverse attività che gli eroi vi possono svolgere.
La guida comprende inoltre:
• Regole per la creazione di Draghi personalizzati e un assortimento di formidabili avversari come esempio
• Nuovi manufatti e incantamenti nanici, e l’arte della loro creazione
• La lunga storia della guerra tra i Nani e gli Orchi e le leggendarie reliquie del conflitto
• Due nuove culture giocabili – regole ampliate per i Nani dei Colli Ferrosi e i nuovi Nani delle Montagne Grigie
Cartonato, 144 pagine, tuttocolore.